Giveway “San Valentino Ecobio” :)

DSC00630lllljjjnnnnnnnn263171lxlble1hnk

Buongiorno a tutti! Sulla pagina Facebook dell’officina abbiamo raggiunto i 401 like, un gran bel traguardo. Vedere in pochi mesi così tanta affluenza mi ha riempito di gioia e quale modo migliore di festeggiare se non con un concorso a premi? Per permettere a più utenti di vincere ho messo DUE premi in palio invece di uno solo. Questo giveaway, a differenza del precedente, avrà luogo nel blog ed il regolamento per partecipare lo potete trovare alla fine di questo articolo. Spero che i prodotti selezionati vi piacciano, li ho scelti con molta cura ed attenzione. Ho puntato su profumazioni speziate e sensuali, prendendo ispirazione dall’imminente festa degli innamorati.

PRIMO PREMIO

Tazza YogiTea limited edition + due scatole di infuso Classic

DSC00632kkkkHHH.jpg

Se penso a YogiTea mi vengono subito in mente le frasi scritte su ogni bustina e la tipica tazza raffigurata su tutte le scatole. Ebbene ora potrete immergere i vostri filtri in quel bellissimo oggetto, perchè è stato realizzato in occasione del 40esimo anniversario dell’azienda. Il motivo disegnato ha un significato particolare, si tratta del suggestivo tempio “Harmandir Sahib” (in italiano noto come il Tempio d’oro) costruito nello stato del Punjab, in India settentrionale. E’ il luogo in cui Yogi Bahjan, sommo maestro del Kundalini Yoga e inventore della ricetta originale di YogiTea Classic, ha insegnato le dottrine legate ad una vita sana e all’utilizzo specifico di erbe e spezie selezionate. Il set regalo contiene una miscela di zenzero, cardamomo, cannella e chiodi di garofano.

SECONDO PREMIO

Bagnoschiuma e crema corpo Bio Happy, linea “mille e una notte”

DSC00636llll

Chi ama i prodotti per il corpo profumati non può farsi mancare in casa la linea Bio Happy, realizzata con fragranze naturali, inebrianti che stuzzicano l’olfatto e la mente. E’ un brand italiano ecobio che collabora con una ditta francese, la Expression Parfumées, specializzata in decenni nel settore della profumeria di lusso. Ho deciso di farvi provare il bagnoschiuma e la crema “Mille e una notte”, un sensuale elisir d’amore dagli aromi orientali, in cui spiccano note di arancia dolce, gelsomino ,ylang-ylang e vaniglia (creati da Vincent Ricord).

REGOLE PER PARTECIPARE

  • Aver cliccato “mi piace” alla mia pagina facebook
  • Lasciare un commento sotto questo articolo con scritto: “San Valentino ecobio”

Il concorso è aperto dalla data di pubblicazione del post fino al 14 febbraio. L’estrazione del vincitore avverrà lunedi 15 in modo del tutto casuale, utilizzando il sito randomnumbergenerator .

Buona fortuna a tutti! 🙂

bold-watercolor-flower-clipart-blue-yellow-pink-8

katia-name-design10uyt

99 pensieri riguardo “Giveway “San Valentino Ecobio” :)

Lascia un commento