Detersivi da supermercato con buon INCI

Oggi parliamo di prodotti per la pulizia della casa che si trovano in commercio in diversi supermercati. Winni’s è un marchio della società italiana Mandel S.p.A che ha come obiettivo quello di puntare sulla biodegradabilità dei suoi componenti ed essere Eco-friendly.

“Vorresti un pulito che rispetti il tuo bucato, la tua casa, i tuoi cari e la natura? Fai una scelta intelligente, scegli Winni’s!
Una linea di prodotti efficace contro lo sporco e delicata sulla pelle e che in più si prende cura dell’ambiente. Perché contiene sostanze ipoallergeniche, nichel cromo e cobalto tested, biodegradabili e di origine vegetale, e utilizza confezioni completamente riciclabili per non diventare mai un rifiuto.
Per un mondo più pulito fai una scelta pulita. Con Winni’s!”

E’ importante sapere che i prodotti che andrò ad elencarvi non sono certificati e quindi non sono da considerarsi totalmente green, tuttavia hanno un buon INCI. Gli unici marchiati ICEA e VEGANOK sono quelli ideati per la cura dei capelli. Ho vagato tra gli scaffali di un supermercato e dopo aver consultato attentamente diverse etichette sento di consigliarveli   per il rapporto qualità-prezzo. Inoltre hanno un buon profumo e li preferisco di gran lunga  a quelli tanto pubblicizzati pieni zeppi di allergeni ed altre schifezze.

PRODOTTI PER LA CASA

PRODOTTI PER IL BUCATO

Fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

6 pensieri riguardo “Detersivi da supermercato con buon INCI

    1. Ciao Giorgia, scusa il ritardo della risposta ma in questi giorni non ho avuto modo di accedere al blog. Alcuni prodotti winni’s contengono sostanze che hanno come molecola Cl, ossia il Cloro. Potresti puntare su delle linee da supermercato bio specificando al negoziante la tua problematica. Per fortuna esistono tante valide alternative. Spero di esserti stata utile! 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento