
Salve a tutti! Era da un po’ tempo che tengo in caldo un pacco e finalmente ho deciso di soddisfare la curiosità di molti lettori rivelandone il contenuto. Sulla mia pagina Facebook e su Instagram ho esternato più la mia immensa gioia nell’effettuare questa collaborazione con FantastiKa. Un’azienda italiana ormai nota nel mondo della cosmesi naturale perchè produce prodotti di qualità e dall’INCI completamente verde, nel rispetto del nostro corpo, della natura e soprattutto degli animali. Tra le linee da essa realizzate ce n’è una abbastanza conosciuta nella categoria makeup ossia Liquidflora, senza nickel, talco, glutine e alcool. Ci sono diverse blogger che condividono la mia stessa passione ed essere selezionata per ricevere questa splendida sorpresa è un grande onore. Sono stata contattata tramite mail con estrema gentilezza e disponibilità, inoltre, la consegna è avvenuta rapidamente in meno di due giorni. Che dire, un grande punto a favore che mi fa provare ancora più rispetto e ammirazione nei confronti del brand!
Il logo di FantastiKa è una “Donna Farfalla” con un’ala viola che simboleggia la Libertà ed un’ala a forma di foglia che simboleggia l’Amore per la Natura. Nell’immagine qui sotto sono presenti anche le certificazioni ottenute nel tempo.
Senza perdermi in troppe chiacchiere procedo col mostrarvi il contenuto della box con relative foto ed annessa, in modo che abbiate una visione più completa dei regalini.
SHAMPOO NUTRIENTE – Indicato per tutti i tipi di capelli.
Benefici: deterge delicatamente ed efficacemente rispettando capelli e cuoio capelluto. Contiene olio di argan biologico per donare idratazione, forza e lucentezza. Con un uso costante riequilibra la produzione di sebo, consentendo di ridurre il numero di lavaggi settimanali.
Principi attivi: detergenti delicati di origine vegetale e da proteine del grano, olio di argan*. Senza siliconi.
Flacone da 250 ml completamente riciclabile. * proveniente da agricoltura biologica
DEODORANTE ANTIBATTERICO CREMA VAPO
Benefici: combatte i cattivi odori derivati dalla sudorazione, senza antitraspiranti, alluminio o alcol.
Principi attivi: antibatterici naturali, olio di argan*, estratto di salvia*, estratto di lichene islandico, estratto di echinacea*, olio di oliva idrogenato.
Flacone da 150 ml completamente riciclabile (eccetto pompetta).
* proveniente da agricoltura biologica
DETERGENTE INTIMO LENITIVO
Benefici: offre una pulizia delicata, regalando una piacevole sensazione lenitiva, rinfrescante e deodorante. Rispetta il pH delle parti intime, quindi può essere utilizzato quotidianamente.
Principi attivi: detergenti di origine vegetale, olio di argan*, succo di aloe vera*, estratto di meliloto*, estratto di echinacea*, mentolo.
Flacone da 250 ml completamente riciclabile.
* proveniente da agricoltura biologica
Ho poi trovato anche un borsellino dal design accattivante, una scatolina contenente delle lime ed il pezzo forte: “una shopping bag in pluriball riciclato”! 😀 Fidatevi, indossata fa la sua bella figura ed in più è antistress con tutti quei pallini gonfi di aria! Non sapevo neanche che si potessero realizzare borse con questo materiale, un modo simpatico per evitare inutili sprechi ed essere green anche quando si va a fare la spesa.
Come dolce conclusione vi lascio con la foto di uno specchietto sul cui retro è stampata una frase significativa rivolta a noi donne. Come mai? Dovete sapere che FantastiKa si impegna da sempre a favore dei diritti del genere femminile, affinchè si raggiunga una maggiore consapevolezza nella nostra società. Una bellissima iniziativa! 🙂
Testerò con molto piacere i cosmetici che mi sono stati inviati e li recensirò dettagliatamente suddividendoli in diversi articoli. Ringrazio ancora questa meravigliosa azienda per la gentilezza e spero di aver soddisfatto la vostra curiosità! A presto!
Che bell’articolo! ! Sei molto brava complimenti 🙂 baci
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troppo gentile!!! 🙂 Anche il tuo blog mi piace. Ti seguirò con interesse.
"Mi piace""Mi piace"
Interessante! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace""Mi piace"