Fior di Magnolia – Salviettine intime

In questo periodo ho fatto una spesa consistente di salviettine per ogni esigenza. 😀 Avendole trovate in offerta mi sono sbizzarrita e le ho testate per dirvi la mia in diverse recensioni. L’ultima volta abbiamo parlato di Naturaverde Bio (clicca QUI) oggi invece tocca ad un altro brand low cost reperibile presso i supermercati Eurospin: “Fior di Magnolia”. Durante i miei viaggi ho portato sempre con me i fazzolettini struccanti della stessa linea, di cui vi ho consigliato numerose volte l’acquisto vista l’efficacia ed il prezzo (clicca QUI). Diciamo che sono andata a fiducia appena ho adocchiato questo prodotto ed infatti il mio istinto non mi ha delusa. Scopriamo insieme il contenuto e le caratteristiche di questo piccolo pacchetto!

 263171lxlble1hnkDSC00965kijuyta263171lxlble1hnk

INCI

Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante/ umettante/ solvente)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT (emolliente)
Immagine PARFUM
Immagine CITRIC ACID (agente tampone/ sequestrante)

La confezione contiene 20 pezzi ed il prezzo è 0,99  €.

ACQUISTATE: presso Eurospin

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

L’intimo delicato Fior di Magnolia, deterge dolcemente e rispetta le caratteristiche fisiologiche delle parti intime di tutta la famiglia, nel pieno rispetto delle loro diverse caratteristiche fisiologiche in tutta sicurezza .
La sua formula delicata e la presenza di estratti vegetali di timo e calendula garantiscono una prolungata sensazione di benessere.
Per una sensazione di freschezza e pulizia ogni giorno.

CONSIDERAZIONI

Queste salviette hanno un INCI davvero ben fatto, sono molto delicate sulla pelle ed emanano un piacevole profumo di calendula. Le ho usate in diverse occasioni e ad ogni applicazione mi hanno lasciato una sensazione di freschezza e pulito! 🙂 Un motivo in più per apprezzarle è la dicitura sulla confezione: “100% biodegradabili”!!! Infatti potete gettare tranquillamente nella spazzatura, nel wc… senza creare danni a noi e all’ambiente. Sapete che la mia curiosità non ha limiti, quindi, le ho provate sulle mani e come struccanti per il viso ed hanno fatto bene il loro lavoro. Vale la pena ricomprarle? Certamente! Mi ritengo molto soddisfatta! Il prodotto in questione è sicuramente migliore di altri rivali in commercio dal prezzo più alto.

VOTO: 9

katia-name-design10uyt

13 pensieri riguardo “Fior di Magnolia – Salviettine intime

    1. Mannaggia 😦 … In alternativa ci sono le altre salviette delle Naturaverde Bio che ho recensito qualche giorno fa. Capisco benissimo la sensazione che provi, io tipo ho solo Eurospin nella mia città ma vorrei che ci fosse anche un Lidl ed altre catene di supermarket.

      Piace a 1 persona

    1. Strano, comunque anche io ho avuto lo stesso problema con altre salviette ecobio che mi sono state consigliate e invece mi facevano avvampare il viso. Purtroppo è un discorso molto soggettivo e ogni prodotto fa reagire la nostra pelle in modo diverso ed inaspettato nonostante l’inci.

      Piace a 1 persona

      1. Io non so ancora a cosa sia intollerante ma fatto sta che alcuni prodotti specifici per pelli delicate mi causano lacrimazione ad un occhio… incluso alcuni marchi per il makeup. 😦

        "Mi piace"

      2. Sicura non sia secchezza dell’occhio magari dovuta a stress? Io ho avuto il tuo stesso problema è in farmacia mi hanno dato un collirio apposta con cui è passato tutto

        Piace a 1 persona

      3. Diciamo che questo piccolo problema non è costante ma si presenta a periodi. Comunque grazie per il consiglio! 🙂 Nel caso ci fosse nuovamente lacrimazione andrò in farmacia e proverò a chiedere. ❤

        Piace a 1 persona

  1. Io le uso spessissimo, soprattutto dovendo usare il bagno dell’università! E uso proprio queste… Strano a dirsi che a volte i discount hanno roba migliore della marca 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento