Neve Cosmetics – SuperHeroine (Recensione & Swatches)

NeveCosmetics-SuperHeroineCollection_banner

Finalmente è tempo di presentarvi una nuova mini-collezione realizzata da Neve Cosmetics composta da ben tre pastelli labbra. Il nome è SuperHeroine e si ispira al magico mondo dei fumetti, proponendo colori intensi e di impatto che donano alle labbra la giusta carica per impreziosire qualsiasi makeup. Sin da bambina sono una grande appassionata di disegno, cartoni animati ed affini. Quando impugno matita e carta mi ispiro spesso a saghe sovrannaturali anche se, in questi ultimi tempi, ho rallentato il ritmo per via di svariati impegni. Immaginate il mio entusiasmo quando il 12 Marzo ho appreso con piacere questa novità, un modo per far sentire noi donne delle eroine nel quotidiano. La figura femminile presente sull’astuccio che racchiude questi gioiellini è stata disegnata da Sara Pichelli, un’italiana molto apprezzata negli Stati Uniti per le sue doti grafiche. Pensate un po’ ha collaborato di recente con la Marvel per dar vita al film d’animazione “Spiderman – Un universo parallelo” premiato con l’oscar proprio quest’anno. Mi affascina molto il personaggio studiato appositamente per celebrare le differenti tonalità del brand cosmetico. Una limited edition di tutto rispetto che sicuramente ha avuto un impatto positivo su molta gente.

Ma non è finita qua, infatti, non si è badato solo all’estetica ma anche ad altri aspetti fondamentali che riconfermano Neve tra i top dei brand ecobio:

  • le formulazioni sono vegan (a base di oli e cere naturali)
  • la texture è confortevole
  • la durata è ottima (piccola premessa, non si tratta di long lasting)

54728911_406159106861875_1346529718253387776_n_meitu_2.jpg

Eccovi le tonalità che non possono assolutamente passare inosservate:

  • Blood – Un rosso sangue intenso, opaco, setoso e di impatto. Per non passare mai inosservate! Al suo interno ha dei pigmenti marroni che lo rendono ancora più prezioso ed elegante. Un modo per variare dai soliti colori carichi e shock.
  • Trance – Un fuxia saturo con sfumature blu pervinca, dal finish satinato. Dona un bellissimo effetto freddo vibrante! Strano a dirsi ma è il mio preferito del momento.
  • Immortal – Un nocciola opaco adatto ad ogni occasione ed ogni caragione. Non contribuisce a creare quel fastidioso effetto “denti gialli” ed è anch’esso un must have da avere sempre con sè tra i propri trucchi per via della sua versatilità.

54462627_2374968499413057_1371957483718836224_n_meitu_4

54518425_817519105249706_5699853654027141120_n_meitu_2-e1553445573898.jpg

Giunti a questo punto mi sembra doveroso aggiungere qualche altro mio pensiero a riguardo. Ritengo che sia stato fatto un lavoro egregio da parte di Neve! Le mine sono morbide al punto giusto e non risultano dure come altri pastello labbra realizzati in passato. Questi scorrono facilmente, definendo i bordi ed assicurando un riempimento ottimale delle zone interne. Un’omogeneità degna di nota che rende piacevole utilizzare queste matite. Il prodotto si fissa dopo pochi minuti, tende ad asciugarsi ma non causa alcuna sensazione fastidiosa, giusto un po’ di secchezza. Non sono incappata in screpolature o altro. Tutti i colori sono azzeccati, non ce n’è uno che non mi piaccia! Paradossalmente mi sono innamorata di Trance, non ci avrei scommesso molto, è sicuramente la nuance più particolare ma di grande effetto. Ne sono rimasta folgorata per la sua unicità! L’unica differenza che ho riscontrato è che Blood ed Immortal sono leggermente meno cremose rispetto ad essa.

Il prezzo del kit è di 17,40 Euro ma potete trovarlo in promozione a questo LINK fino al 25 Marzo a 14,90 Euro.

Le tre pastello labbra sono acquistabili anche singolarmente.

La spedizione ha un costo di 0,99 Euro ancora per poco.

bold-watercolor-flower-clipart-blue-yellow-pink-8

katia-name-design10uyt

3 risposte a "Neve Cosmetics – SuperHeroine (Recensione & Swatches)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...